Libero Mercato dove puoi trovare di tutto di più - Borsa tessuto da donna Hello Kitty - Colore Nero

Borsa tessuto da donna Hello Kitty - Colore Nero

15,58 IVA inclusa


INCLUSA
Disponibilità: 5

 

Codice prodotto BOR2262
EAN 8,91924E+12
Categoria borse donna
Marca HELLO KITTY
Disponibilità 5
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 7 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Hello Kitty Originale - ColoreNero

Borsa da donna / ragazza

Impugnatura: Due Manici

Formato : Medio

Misure:

base 22 x 10 cm

Altezza senza manici - 35 cm

Altezza con manici - 56 cm

Materiale : Tessuto sintetico Bianco

Descrizione :

Borsa in morbido tessuto Bianco, manici lunghi per un pratico uso a tracolla , apertura borsa a cerniera da 26 cm , interno imbottito con tessuto similraso con stampati loghi HK , vi sono 3 tasche di cui una con chiusura a cerniera e 2 per cellulare o altro , l'interno è imbottito tra il tessuto esterno ed interno.

Particolari :

Fronte borsa scritta I HK NY logo di HELLO KITTY realizzato con glitter argentati , ciondolo cerniera apertura gorsa realizzato in metallo raffigurante stilizzato il logo di HK.

Borsa Originale prodotta su licenza Sanrio

HELLO KITTY

Hello Kitty nasce nel 1974 dalla mano di Yuko Shimuzo, una simpatica gattina bianca con un fiocco rosso sopra l'orecchio sinistro, il nome prende ispirazione da un classico della letteratura europea di Lewis Carrol autore di "Alice nel paese delle meraviglie" , infatti Kitty è uno dei gattini di "Attraverso lo specchio" .

Kitty del peso di 3 mele è nata il primo novembre a Londra dove vive con la sua famiglia, la gemella Mimmy che indossa un fiocco giallo all'orecchio destro, la mamma Mary, il papà  George e i nonni.

Kitty ama cucinare e i dolci sono la sua passione , ha come hobby la lettura e i viaggi per farsi nuovi amici , ha anche un fidanzato che vive in Africa.

HELLO KITTY con il tempo è diventata una delle bandiere della cultura pop Giapponese nel mondo e diventando un fenomeno globale, tanto che nel 1983 diventa ambasciatrice dell'Unicef.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.