Libero Mercato dove puoi trovare di tutto di più - Armani Jeans - M6H16 - BY/80 - maglietta uomo - Taglia 3XL - Bluette

Armani Jeans - M6H16 - BY/80 - maglietta uomo - Taglia 3XL - Bluette

39,50 IVA inclusa


INCLUSA
Disponibilità: 1

 

Codice prodotto AJT1017
EAN 8,93E+12
Categoria t-shirt uomo
Marca ARMANI JEANS
Disponibilità 1
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 7 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

T-Shirt Armani Jeans - M6H16 - Taglia 3XL - Colore Bluette


Maglietta a maniche corte da uomo firmata Armani Jeans, marchio famoso in tutto il mondo e made in Italy.

Colore: Bluette/Blu chiaro con disegni gialli e scritte in verde scuro
Materiale: 100% cotone
Taglia: 3XL
Prezzo di cartellino: 85 euro

Armani Jeans:

I maggiori stilisti internazionali da un paio di decenni non disdegnano di legare il proprio nome a quello che è nato come un indumento da lavoro per poi diventare a partire dagli anni '50 un simbolo di ribellione per i ragazzi del mondo occidentale, grazie soprattutto a miti del cinema USA.

Armani Jeans oggi è uno dei marchi più in vista della s.p.a. creata dal famoso stilista italiano.

Armani Jeans non vuol dire solo Jeans, la parola Jeans non va intesa come il nome di un tipo di tessuto ma come sinonimo di casual, informale e giovane, infatti la famosa griffe usa questa linea per sperimentare sempre nuovi materiali e soluzioni.

La linea Armani Jeans continuano un indirizzo stilistico che è già  stato presente nello stile Armani, il mescolare elementi della moda maschile e femminile creando capi per uomo dal gusto androgino e capi per donna mascolinizzati, da questo punto di vista il casual dove la differenza fra capi maschili e femminili è sicuramente più sfumata è campo di azione naturale per Armani.

La decisione di chiamare proprio Armani Jeans la squadra di basket di Milano appena acquistata, ribadendo l'interesse personale di Armani per lo sport che si era concretizzato nel vestire atleti olimpici e recentemente nel disegnare le divise della squadra di rugby di cui è coproprietario l'amico attore Russell Crowe ed evidenziando ancora una volta la connessione tra sport e moda casual e giovane.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.